Logo Lilt Va
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale donazione: €100,00

LILT a supporto della ASST Valle Olona nella campagna vaccinale

La LILT, attraverso i suoi volontari, si è resa subito disponibile a supportare la ASST Valle Olona nell’importante e gravoso compito riferito alla campagna vaccinale anti-Covid 19. Medici (tra cui il Presidente professor Ivanoe Pellerin e il Direttore Sanitario degli ambulatori LILT dottor Emilio Lualdi), infermieri e volontari a vario titolo sono quotidianamente impegnati nei diversi compiti necessari agli adempimenti del percorso vaccinale che prevede l’accoglienza, il controllo della completezza dei documenti necessari, il rispetto delle norme di contrasto al Covid durante l’attesa, l’effettuazione del vaccino da parte dei medici e relativa osservazione nell’immediato periodo post vaccino. Anche se non rappresenta uno specifico compito della LILT, siamo convinti che in un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo occorre rendersi disponibili alla collettività perché, solo unendo le forze, potremo vincere questa difficile sfida.
Un grande grazie a tutti i volontari che, con passione, entusiasmo e spirito di servizio, sono quotidianamente impegnati in questo importante compito.

cz

Condividi:

Altri post:

SARONNO – FIORISCE LA TUA SALUTE CON LILT

Nel mese di marzo, in occasione della «Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica» LILT sezione varesina, delegazione di Saronno ha portato in piazza la salute. Piantine ed olio EVO a

CONTATTACI

Sede legale

CF 90020970126

IBAN IT37H0306909606100000007939

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT