Logo Lilt Va
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale donazione: €100,00

MALPENSA 24 Busto, cuore della Lilt: 2mila mascherine per ospiti e personale de La Provvidenza

24/03/2020 redazione BUSTO ARSIZIO | VALLE OLONA

BUSTO ARSIZIO –  La Lilt, Lega italiana per la lotta ai tumori, dona 2 mila mascherine a La Provvidenza. Continua lo sforzo condiviso per essere d’aiuto in modo efficace e in tempi realmente brevi all’impegno che l’Istituto La Provvidenza sta realizzando per proteggere i suoi operatori ed i suoi ospiti dalla diffusione del contagio. Una donazione molto utile per chi vive e lavora all’interno dell’istituto, dove al contempo continua la ricerca di mascherine FPP2 e FPP3.

E con questo fine sono state donate questi preziosi strumenti direttamente all’istituto per contrastare la patologia respiratoria. «Un ringraziamento affettuoso – dichiarato il presidente della Lilt Ivanoe Pellerin – a tutti coloro che hanno permesso un gesto di solidarietà a favore di coloro che conducono un’importante azione di protezione e di sostegno verso i più fragili e i più deboli della nostra comunità».

Condividi:

Altri post:

SARONNO – FIORISCE LA TUA SALUTE CON LILT

Nel mese di marzo, in occasione della «Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica» LILT sezione varesina, delegazione di Saronno ha portato in piazza la salute. Piantine ed olio EVO a

CONTATTACI

Sede legale

CF 90020970126

IBAN IT37H0306909606100000007939

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT