Logo Lilt Va
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale donazione: €100,00

Non mandare in FUMO la tua vita

LILT TI AIUTA A SMETTERE!

Il Corso per la disassuefazione al fumo permette di superare le difficoltà e riconoscere le risorse che ognuno di noi possiede, per passare dall’atteggiamento “devo smettere” al “posso cambiare”. Il percorso si snoda attraverso 10 incontri, di cui i primi due di inquadramento clinico e testistico, passando da una fase di preparazione ad una di azione.
Il corso utilizza il metodo cognitivo-comportamentale ed è condotto da psicologi specializzati nel settore che operano da due decenni sul campo.
Durante il corso verranno insegnate e sperimentate tecniche di rilassamento per scaricare stress e tensioni correlate all’astensione e trovate soluzioni personalizzate per aiutare i corsisti a liberarsi dall’abitudine di fumare.
“E’ un corso di autostima che ha come effetto collaterale quello di far smettere di fumare” viene detto all’inizio degli incontri, e potrete toccare con mano quanto questa affermazione corrisponde a verità!
La percentuale di successo alla fine dei corsi e ad un anno di distanza si attesta perfettamente in linea con i risultati di tutti i centri Antifumo della LILT nel territorio nazionale: 80%-90%
L’unica cosa che vi chiediamo e credere che si può cambiare!
“Ciò a cui opponi resistenza persiste. Ciò che accetti può essere cambiato.” – Carl Gustav Jung

Centro di Prevenzione Oncologica “ANGELO GIROLA”
INFO
da LUNEDI a VENERDI ore 15 | 18 —- tel. 0331 639 651

2-Volantino-Fumo-ok-2

Condividi:

Altri post:

SARONNO – FIORISCE LA TUA SALUTE CON LILT

Nel mese di marzo, in occasione della «Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica» LILT sezione varesina, delegazione di Saronno ha portato in piazza la salute. Piantine ed olio EVO a

CONTATTACI

Sede legale

CF 90020970126

IBAN IT37H0306909606100000007939

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT